images/coertina_tiezzi.JPG
Corsa

Il Trofeo Tiezzi protagonista degli IRG nel week end a Cremona

Ancora Italian Roller Games. Ancora Lombardia. Questa volta è stata la città di Cremona protagonista con i Giochi Nazionali per società “Bruno Tiezzi”, l’ormai collaudata manifestazione giovanile di pattinaggio Corsa riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti maschili e femminili.
Sulla pista piana dell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona si è celebrata una grande festa di sport prima ancora che di agonismo con oltre 600 giovani atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato durante tutto il week end.
L’evento, organizzato dalla locale RedBlack Roller Team Asd con il sapiente supporto del Commissario di Gara Ugo Bagnolini, una vera istituzione per la disciplina, è stato un prezioso tassello nel progetto avviato in questi anni dal Settore tecnico Corsa che ha investito molto nella promozione della disciplina, soprattutto tra le categorie più giovani.
E' possibile vedere qui  tutti i risultati delle gare che hanno visto gli stessi primi due piazzamenti dei Campionati Italiani di Cassano d’Adda, laureando vincitore del titolo a squadre la Polisportiva Bellusco, davanti alla Mens Sana Siena ed al Cosmo Noale.

in foto Ugo Bagnolini

bagnoliniJPG