images/cover_articoli/RN6_8449.jpg
Artistico

IRG2021: ultime vittorie alla Coppa Italia dedicata ai Gruppi Spettacolo e Sincronizzato

Sono terminate oggi le competizioni della Coppa Italia per i Gruppi Spettacolo e Sincronizzato. La Pista Giardini di Riccione in questi giorni è stata teatro di magnifici spettacoli sui pattini attirando l’attenzione dei passanti curiosi che si sono fermati a godere dello show, nonostante il caldo torrido. La prima gara di oggi è stata quella dei Quartetti Junior, ventidue sono i gruppi che si sono alternati in pista. Medaglia d’oro per le ragazze Alter Ego con “Sol Minore” che battono le avversarie con un punteggio di 50.60. Seconda posizione per le Emotion “Rise up” con 46.00 e chiudono il podio le Sea Stars col disco “I love you” e un 45.00 totale.

QUARTETTO JUNIOR

  1. ALTER EGO “Sol Minore” (Patt. Estensi FE)
  2. EMOTION “Rise Up” (Patt. Ronchi GO/Corno Pattinaggio UD)
  3. SEA STARS “I love you” (Circ. P. la Rosa LI)

Le gare che sono seguite sono quelle dedicate ai quattro Quartetti Senior in gara, che vede vincere le Royal Eagles e la loro “Forever” (52.30), seguite dalle Pleasure con “Ti amerò cosi” (51.10). Medaglia di bronzo alle Synapses e la loro performance dedicata ad Alda Merini in “Quelle come noi” (47.10).

QUARTETTO SENIOR

  1. ROYAL EAGLES “Forever” (SC Don Bosco TV)
  2. PLEASURE “Ti amerò cosi” (Patt. Estensi FE)
  3. SYNAPSES “Alda Merini: Quelle come noi” (Rinascita Sport Life RN/Pol. Pietas Julia RN)

Chiude questa ultima giornata di gare la categoria Sincro Senior con solo due gruppi partecipanti alla competizione. Si aggiudicano la medaglia d’oro con netto vantaggio sul punteggio finale le Precision Skating Riccione con “Il richiamo del mare” (44.90), mentre le Roll Fire si aggiudicano l’argento con “Wonder Woman” (40.00)

SINCRO SENIOR

  1. PRECISION SKATING RICCIONE “Il richiamo del mare” (ASDPA Riccione)
  2. ROLL FIRE “Wonder Woman” (Skating C. Monza)

Consulta qui tutte le classifiche