images/IRG_BANNER_STREAMING_2021_CAMP_ITA_1_copia.jpg
Artistico

Lunedì 7 giugno l'Artistico fa il suo esordio agli IRG

Domani tocca alla Repubblica di San Marino. Dal 7 al 14 giugno, infatti, il Multieventi Sport Domus ospiterà l’11° Trofeo Nazionale categorie Esordienti A/B e Allievi A/B regionali Singolo maschile e femminile, Coppia danza e Coppia artistico. L’occasione è la prima edizione degli Italian Roller Games, un evento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna. Finalmente, dopo un anno di stop legato alla pandemia, il mondo delle rotelle torna alle competizioni e lo fa nel rispetto di tutti i protocolli anti contagio. 

IL PROGRAMMA. I primi a scendere in pista, domani pomeriggio, saranno gli Allievi regionali B femminile con finali e premiazioni il giorno successivo. Nella stessa data largo ai colleghi del maschile e alle Coppie danza Allievi regionali con rispettive medaglie. Mercoledì 9 giugno si esibiranno gli Allievi regionali A femminile con finali e premiazioni il 10 giugno, successivamente spazio gli Allievi regionali A maschile e le Coppie artistico Allievi regionali con consegna medaglie. Da venerdì 11 spazio agli Esordienti regionali A femminile, con le premiazioni il giorno seguente. Sempre sabato saranno giudicati gli Esordienti regionali A maschile e le Coppie danza Esordienti regionali, a seguire la cerimonia di premiazione. Domenica 13 giugno in gara gli Esordienti regionali B femminile, per le premiazioni che si svolgeranno l’ultimo giorno di gare, lunedì 14. Nella stessa giornata competizioni e premiazioni anche per gli Esordienti regionali B maschile e per le Coppie artistico esordienti regionali. 

Calendario 11° Trofeo Nazionale categorie Esordienti A/B e Allievi A/B regionali Singolo maschile e femminile, Coppia danza e Coppia artistico qui

Le gare saranno trasmesse in live streaming sulla FISRTv

Per consultare il calendario di tutte le gare e conoscerne le location qui

Per cercare dove alloggiare e cosa visitare qui